Pupia intervista Red Ronnie al “Roxy Bar”

di Antonio Taglialatela

 Le telecamere di Pupia ospiti di Red Ronnie nello studio del Roxy Bar, a Bologna, durante le prove della penultima puntata del 23 marzo 2014 che ha visto la partecipazione di numerosi artisti, tra cui Roby Facchinetti, Ivana Spagna, Andy Fluon, Giovanni Veronesi e tanti altri.

Durante l’intervista Red ha fatto un bilancio della nuova edizione del suo programma, tornato in versione streaming sul sito Roxybar.tv. “Ringrazio tutti coloro, in particolare la Golia, che hanno contribuito al successo di questa trasmissione, un luogo dove si respira vera musica, dove ci si può esprimere liberamente”, afferma il conduttore.

Un successo che aveva fatto sperare nell’arrivo di nuovi sponsor ma così non è stato. “Purtroppo siamo un Paese bloccato da connivenze, corruzione, arretratezza culturale e tecnologica”, commenta Red Ronnie che punta il dito, in particolare, sullo stato della banda larga in Italia “paragonabile a quella dell’Africa”. Una situazione che non consente agli utenti la massimafruizione dei servizi web.“Ho sentito che la colpa sarebbe di un politico italiano che ha interesse a mantenere le vecchie televisioni”, dice Red. Chi sarà mai questo politico?!?

Intanto, nel “dubbio”, il conduttore del Roxy si dichiara comunque fiducioso: “In America ormai è tutto internet, e presto arriverà anche da noi”.

Pupia intervista Red Ronnie al Roxy Bar (23.03.14) – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico