Nickelodeon Kids’ Choice Awards: Marco Mengoni stravince

di Emma Zampella

Marco MengoniContinua ad incassare il favore del pubblico. Questa volta l’importante riconoscimento, Marco Mengoni, lo riceve però dal pubblico giovanile che lo ha eletto, agli annuali Nickelodeon Kids’ Choice Awards, come miglior artista italiano.

Un premio importante per Mengoni, che, sempre vicino ai suoi fan, ha scelto di ringraziarli dal profilo Instagram Mengoni dove ha dedicato loro la vittoria: “Buongiorno e buona domenica esercito. Abbiamo vinto insieme #marcomengoni …sono contento #esercito #forzadellanatura”.

Un vero momento d’oro quello che sta vivendo l’ex vincitore di Sanremo e prima ancora di “X Factor”. Dal primo aprile sarà in rotazione “La valle dei re”, il nuovo video di Marco Mengoni tratto da “#Prontoacorrere”. La clip del brano, scritto da Cesare Cremonini, è nata da un’idea dello stesso Marco. Il video è stato girato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, che ha ripreso Marco durante varie attività quotidiane, immagini spesso interrotte da altre totalmente inedite, un vero e proprio regalo per i fan, che raccontano alcuni momenti della prima infanzia del cantautore nella vita di tutti i giorni.

A fare compagnia a Mengoni, ci sono stati i One Direction, che ancora una volta hanno confermato con la loro doppia vittoria di essere tra le star più amate dai giovanissimi. Per le artisti femminili, a trionfare è stata Selena Gomez, mentre il miglior artista maschile è Justin Timberlake.

Per quanto riguarda il cinema, il premio OscarJennifer Lawrenceha ricevuto due premi, come miglior attrice e miglior attrice “action” per “The Hunger Games: la Ragazza di Fuoco”, che ha trionfato nella categoria “miglior film”. Miglior attore è Adam Sandler mentre miglior attore “action” è Robert Downey Jr.

Nell’elenco tutti gli altri premi:


Miglior film: The Hunger Games : Catching Fire

Miglior film di animazione: Frozen

Miglior doppiaggio in un film di animazione: Miranda Cosgrove in Cattivissimo Me 2

Miglior attore: Adam Sandler in Grown Ups 2

Miglior attrice: Jennifer Lawrence in “The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco”

Miglior attore “action”: Robert Downey Jr. in Iron Man 3

Miglior attrice “action”: Jennifer Lawrence in “The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco”

Miglior show tv: Sam & Cat

Miglior attrice tv: Ariana Grande di “Sam & Cat”

Miglior reality show: Wipeout

Miglior cartoon: SpongeBob SquarePants

Miglior band: One Direction

Miglior cantante maschile: Justin Timberlake

Miglior cantante femminile: Selena Gomez

Miglior canzone: “Story Of My Life”, One Direction

Star più divertente: Kevin Hart

Miglior video game: Just Dance 2014



Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico