Negramaro, “Una storia semplice tour 2014” arriva a Verona

di Emma Zampella

NegramaroUn insieme di date live pronte ad entusiasmare il pubblico e quei pochi che non hanno potuto seguire le mirabili esibizioni della scorsa estate.

I Negramaro tornano a cantare dal vivo ed ancora una volta scelgono posti d’eccezione in cui diffondere al meglio la loro musica. Le note animeranno cornici spettacolari come l’Arena della Regina di Cattolica, il Porto Antico di Genova, e ilTeatro Antico di Taormina, per arrivare, poi, alla fine del lungo percorso a Verona, dove, la storia semplice della band salentina metterà la sua firma.

Un successo assicurato quello che i musicisti pugliesi si apprestano a vivere, che intende superare i record di sold out raggiunti la scorsa estate negli appuntamenti al San Siro e all’Olimpico, prima di riempire i palazzetti delle città più importanti d’Italia a novembre e dicembre, collezionando “tutto esaurito” ovunque.

Un tour, “Una Storia semplice tour 2014”, che sa di misterioso visto che la band non ha svelato ancora le ragioni che hanno spinto ad adottare un simile titolo, ma che non mancherà di stupire ed emozionare. I biglietti saranno in vendita dalle 12 di venerdì 7 marzo su www.livenation.ite tramite il circuito TicketOne.

Altriconcerti sono previsti in location all’aperto di grande fascino, tra cui; ma anche all’interno dei festival e rassegne musicali più importanti della penisola: l’ormai consolidato Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta, che quest’anno ospiterà, oltre al sestetto salentino, altri nomi importanti della musica internazionale tra cui Robert Plant e James Blunt, il leggendario Pistoia Blues Festival, giunto alla sua trentacinquesima edizione e la rassegna Onde Mediterranee di Palmanova. E un grande concerto evento allo Stadio Via del Mare di Lecce, per concludere il tour con una grandissima festa nella loro città.

5 luglio – Cattolica (RN) – Arena della Regina
6 luglio – Piazzola sul Brenta (PD) – Hydrogen Festival (presso Anfiteatro Camerini)
8 luglio – Genova – Arena del Mare
10 luglio – Pistoia – Pistoia Blues Festival (presso Piazza Duomo)
13 luglio – Verona – Arena
15 luglio – Palmanova (UD) – Onde Mediterranee (presso Piazza Grande)
19 luglio – Giffoni Valle Piana (SA) – Giffoni Film Festival (presso Arena Troisi)
22 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico
26 luglio – Lecce – Stadio Via del Mare

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico