Marco Bocci e Raul Bova: baci appassionati da set

di Emma Zampella

 Un set cinematografico che diventa caldo con due sex symbol italiani che si distribuiscono baci appassionati.

Le prime foto del set sono state scattate dal settimanale “Chi” che ha immortalato i primi baci tra Marco Bocci e Raul Bova sul set del film “Scusate se esisto” (titolo provvisorio) , di Riccardo Milani. Protagonista femminile è Paola Cortellesi.

Il film pare sia la classica commedia all’italiana basata sugli equivoci, fomentati proprio da Bova e Cortellesi, che si troveranno a dover mentire sulle loro identità per ottenere successo nelle loro vite. Il settimanale Chi ha pubblicatole prime foto tratte dal set, dalle quale è possibile evincere che alla base di uno di questi equivoci ci sarà anche una storia omosessuale tra Raoul Bova e Marco Bocci.

I due sono stati immortalati durante un approccio a dir poco focoso, mentre si scambianobaci sensualiper poi finire a torso nudo sul divano. Nessun gossipstrano alla base delle immagini (il collegamento iniziale alrumors su Bova gayè stato quasi immediato), bensì la volontà di sdoganare ancora una volta un tema che pare ancora destare qualche resistenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico