Marca: “Pogba interessa al Real Madrid”

di Redazione

 Il presidente della Juventus Andrea Agnelli aveva accennato a Pogba come “patrimonio dell’umanità”, sostanzialmente incedibile oltre ogni ragionevole condotta di una qualsiasi squadra di calcio.

A meno di 24 ore di distanza, la testata spagnola Marca raccoglie indiscrezioni insistenti su un molteplici interessi che si starebbero concentrando sul centrocampista bianconero.

Non solo il Paris SG quindi, cosa nota anche alla società di Torino, ma ora e soprattutto il Real Madrid che avrebbe già preso contatto. E la prospettiva di indossare la maglietta bianca, con tanto di ingaggio stellare, sta facendo vacillare le certezze del giocatore, sostiene il giornale, restio a firmare il prolungamento del contratto con la Juventus.

Dietro le quinte dell’operazione ci sarebbe l’ex bianconero Zinedine Zidane, grande ammiratore di Pogba, deciso a portare il migliore giovane talento francese a Madrid. Ma anche il desiderio del Real di attrarre un centrocampista capace come nessun altro di conciliare qualità e forza fisica ad appena 21 di età, che compirà il 15 marzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico