Ivana Spagna ritorna con la dance music: “Ho rimesso insieme il mio team”

di Emma Zampella

Ivana SpagnaIvana Spagna, dopo vent’anni d’assenza, torna a suon di dance.

La cantante presenta il video “The Magic Of Love”, firmato da ThisGasThing, e si candida già a tormentone estivo. “Ho rimesso insieme il team dei miei successi internazionali ed è stato bellissimo ed entusiasmante tornare in studio insieme”, spiega la cantante.

“Perché, da quando avevo iniziato a cantare in italiano, – continua – le nostre strade si erano divise, ognuno con i propri progetti, con le proprie produzioni. E’ stato veramente emozionante e, da questa reunion, è nataThe Magic Of Love. Più passano gli anni e più mi rendo conto che la vita trascorre troppo in fretta e resta sempre meno tempo a disposizione, per le mille cose che vorrei ancora fare. Sono ancora tante ma, una di queste, era tornare a cantare un brano dance in inglese”.

Un progetto insomma ambizioso che sposa un passato di successi e che spera di poter ottenere, nel futuro, risultati comparabili a quelli già maturati. Perché come ha manifestato la stessa cantante, “più passano gli anni e più mi rendo conto che la vita trascorre troppo in fretta e resta sempre meno tempo a disposizione, per le mille cose che vorrei ancora fare. Sono ancora tante ma, una di queste, era tornare a cantare un brano dance in inglese”.

Spagna ha alle spalle oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, tour internazionali e partecipazioni nei più importanti programmi televisivi, singoli e album ai vertici delle classifiche. L’artista è arrivata al successo nella seconda metà degli anni ’80 con brani come ‘Easy Lady’ e ‘Call Me’, nati dalla collaborazione con Larry Pignagnoli e Theo Spagna. Dopo una parentesi, ricca di successi cantati in italiano (‘Il cerchio della vita’ – ‘Gente Come noi’ – ‘Come il sole’ – ‘Lupi solitari’) con ‘The magic of love’, Spagna torna al suo primo amore: la musica dance.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico