Greta e Monica Guerritore ospiti al Roxy Bar

di Redazione

 Musica, cinema e poesia domenica 9 marzo, a partire dalle 20.30, per la nona puntata del Roxy Bar, il programma condotto da Red Ronnie.

Ospiti: Greta, seconda classificata nel programma di Maria De Filippi “Amici 12”; Monica Guerritore, importante volto del teatro, del cinema e della televisione italiana; Giovanni Nuti, musicista e cantautore italiano, importante la sua collaborazione con la poetessa Alda Merini; Alberto Bertoli, musicista, iniziato dal padre, il famoso cantautore Pierangelo Bertoli. Appuntamento sempre con il “Trofeo Roxy Bar” che permetterà alle tre band emergenti Violapolvere, Better Place e Riforma, di esibirsi dal vivo.

Anche questa domenica sarà possibile interagire con gli ospiti del Roxy. Per farlo basterà accedere all’applicazione Spreaker (disponibile anche su mobile) e registrare un messaggio audio che dovrà essere contrassegnato nell’apposito campo dal tag # + cognome + roxy: per Greta #gretaroxy, per Monica Guerritore #guerritoreroxy.

Le domande e i messaggi più interessanti, saranno selezionati e fatti ascoltare agli ospiti durante la diretta del Roxy Bar che avranno la possibilità di rispondere.

Sarà possibile ascoltare il RoxyBar in diretta e on-demand sulla piattaforma Spreaker (www.spreaker.com) e dai dispositivi iPhone e Android scaricando gratuitamente l’applicazione, dalle ore 20.30 alle 24.00.

Il sito di riferimento per tutte le news è: www.roxybar.tv

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico