Gigi e Anna preoccupati per Claudio: la Minetti non va bene

di Emma Zampella

nicole minetti e claudio d'alessioNicole Minetti non piace a papà Gigi: un particolare davvero importante per Claudio D’Alessio.

L’ex consigliere regionale, attuale fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio, non sembra raccogliere troppi consensi: “Gigi e Anna sono molto preoccupati”, dicono gli amici del cantante. I due piccioncini intanto, innamorati e colti da passione travolgente, continuano la loro love story.

Che Claudio voglia prendere esempio da papà? d’altronde anche per lui è stato difficile accettare la relazione che il cantante ha intrapreso con Anna Tatangelo, molto più giovane di lui. Come a dire: predico bene e razzolo male, malissimo? Nicole Minetti, che ha un curriculum amoroso da far invidia ad una serial lover, non sembra convincere soprattutto le mamme di Claudio, acquisita, ovveroAnna Tatangeloe quella vera, Carmela è comprensibile. M

a incurante delle critiche, Claudio procede a passo spedito con Nicole e sembra per niente intenzionato a farsi scoraggiare dagli ex della Minetti: daFabrizio Corona a Giuseppe Cipriani, re dei ristoratori, passando per il rapperGuè Pequeno e Niccolò Oddie poi flirt a non finire, da Cristiano Ronaldo a Bobo Vieri e Ibrahimovic.

Ma che a preoccupare siano i guai giudiziari e le inchieste in cui è coinvolta in attesa di giudizio? L’idea di diventare la “suocera” di Miss Minetti ad Anna Tatangelo non va proprio giù. Ma Claudio è adulto e vaccinato, con tanto di figlia di 7 anni, altro motivo di preoccupazione per il clan D’Alessio, che mai affiderebbe alle cure di Nicole la piccola.

Le curve prosperose e seducenti della Minetti lo hanno letteralmente stregato, le sue forme prorompenti lo hanno travolto. Con lei è già “fuggito” in Thailandia per festeggiare il compleanno di lei. Che l’aveva sempre detto: “Il mio principe azzurro sarà napoletano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico