Gf 13, incidente in casa per Samba: finisce in ospedale

di Emma Zampella

SambaDoveva essere una serata tranquilla e divertente, da passare in allegria e spensieratezza. Anche se però non è stato proprio così.

Nella casa del Grande Fratello 13, in una serata dallo spiritoso punk e goliardico, un concorrente, Samba, è finito in ospedale, dopo un brutto incidente. Stavano scherzando e ballando un limbo, quando il senegalese ha avvertito un forte dolore all’anca.

Un incidente che ha impedito, al concorrente, di alzarsi dal pavimento. Samba, nonostante il dolore ha cercato di tranquillizzare i propri amici, che hanno richiesto subito il tempestivo intervento di un dottore. Poco dopo sono arrivati i soccorsi e lo hanno trasferito in ospedale con un’ambulanza. Dai controlli radiografici effettuati è stata diagnosticata una lussazione all’anca: il ragazzo dovrà osservare un periodo di riposo, muoversi solo attraverso l’uso di stampelle, nonché assumere una terapia medica adeguata (analgesici e antinfiammatori).

La sua permanenza nella Casa non è certo a rischio anche perché con tutte le difficoltà incontrate nella sua vita non sarà certo questo incidente a fermare Samba. Al momento però, pare che la produzione non abbia ancora deciso se fa tornare il concorrente in gioco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico