George Clooney e Amal Alamuddin: nuovo amore senza baci

di Emma Zampella

 Ha un nuovo amore. L’ennesimo commenta qualcuno. Ma al momento, la prova eclatante del bacio non c’è ancora.

Perché con George Clooney, il vero scoop sarebbe quello di riuscire a fotografare un bacio vero con una donna, la propria donna. L’ultima in ordine di tempo si chiama Amal Alamuddin, fa l’avvocato ed è tremendamente sexy.

Un amore che arriva ad 8 mesi di distanza dalla rottura da Stacey Keibler, la sportiva, che, intanto, si sposa con un amico del bell’attore, Jared Probe. Secondo il Dailymail, Clooney e la nuova fiamma sarebbero ora in vacanza sulle spiagge bianche delle Seychelles, ora impegnati in un safari in Tanzania. Per i media anglofoni George è sempre più legato ad Amal, con cui uscirebbe almeno da ottobre. E’ stata lei ad accompagnare lastella di Hollywoodalla Casa Bianca per la presentazione del film “Monuments Men”.

Chapeau a Clooney per la scelta, l’avvocato 36enne, di origine libanese ma naturalizzata inglese, ha un curriculum di tutto rispetto. E’ unabarriestspecializzata in diritto internazionale di un importantissimo studio legale di Londra, è stata consulente per le Nazioni Unite, consigliere dell’ex segretario Onu Kofi Annan, e annovera tra i suoi clienti Julian Assange di cui è stata difensore. Oltre a essere poliglotta e conoscere inglese, francese e arabo.

Una donna con una grande personalità e professionalità. Insomma, no la prima starlette che capita per caso a riempire un vuoto di solitudine lasciato da qualche amore andato male. Tutto perfetto, se non fosse per la prova che tarda sempre ad arrivare: un bacio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico