Fergie dai Black Eyed Peas a X Factor Uk

di Emma Zampella

“X Factor Uk” cerca ancora il terzo giudice prima di riaprire i battenti per l’ennesima edizione del programma.

Chi sarà mai la star che assumerà l’ingrato compito? Indiscrezioni al momento parlano di Fergie, la bionda cantante dei Black Eyed Peas, con un passato da solista e una carriera da mamma. I rumors parlerebbero di trattative già in corso con la produzione del talent.

Fergie si unirà per davvero alla consolidata coppia formata da Simon Cowell e Cheryl Cole? “Non è ancora stato raggiunto l’accordo ma le cose si stanno mettendo bene – ha rivelato una fonte al Mirror – Entrambe le parti stanno portando avanti le cose”.

“Le persone che lavorano allo show e la ITV(la rete su cui va in onda “X Factor” ndr.)sono entusiasti alla prospettiva di avere Fergie – ha continuato l’insider – Il suo successo globale con il gruppo e gli album da solista parlano da soli. E cosa più importante di tutte lei ha un aspetto fantastico e i fan amano il glamour negli show dal vivo”. Dopo la battaglia tra Simon Cowell e Cheryl Cole, che hanno concluso, dopo settimane intese, la loro trattativa, pare che anche il terzo giudice sia pronto. Che si possa dare davvero il via alla caccia dell’X Factor?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico