Ex voce dei Jalisse eliminata da “The Voice2”

di Emma Zampella

 Ci ha provato ancora, ma questa volta ha fallito. Il palco di “The Voice2” non le ha portato fortuna come quello dell’Ariston e Alessandra Drusian, voce femminile dei Jalisse, è stata eliminata.

O meglio non è stata nemmeno scelta. la componente dei Jalisse, con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 1997 con “Fiumi di parole”, non è piaciuta ai quattro giudici, che sono rimasti di spalle, trattandosi di una “Blind Audition”.

La sorpresa è arrivata al momento della rivelazione, tanto che a vederla, la Carrà è rimasta senza parole. La Drusian, acconciatura nuova di zecca e quasi irriconoscibile (con capelli ricci e biondi), ha interpretato “Io canto”, celebre brano di Riccardo Cocciante ripreso negli scorsi da Laura Pausini. Molta emozione e qualche similitudine di troppo proprio con la Pausini hanno finito con il non convincere nessuno dei giudici.

Diverse le reazioni una volta svelata la sorpresa: se Piero Pelù e Raffaella Carrà si sono prodigati in scuse per non averla riconosciuta e per non averla scelta, tanto J-Ax che Noemi si sono mostrati molto più disincantati. “Perché abbiamo fatto una figuraccia – ha chiesto il rapper -, adesso siamo obbligati a conoscere i Jalisse?”, mentre Noemi ha invitato tutti a non farsi troppi problemi e a “concentrarsi sul qui e ora”. Possibile darle torto?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico