Emma Marrone sul palco in Germania per la finale dell’Eurovision Song

di Emma Zampella

Emma MarroneLa sua esibizione in Germania ha sorpreso tutti: Emma Marrone si prepara alla sfida importante di Copenaghen scaldano gli animi tedeschi.

È piaciuta davvero tanto infatti la sua esibizione sul palco della “Lanxess Arena”, ospite del programma “Eurovision Song Contest 2014 – Unser Song für Dänemark” in onda sul canale televisivo ARD. La cantante inizia così la sua cavalcata verso l’Europa che vedrà anche la pubblicazione di “Schiena Vs Schiena” in lingua spagnola.

Emma, anche se sarà impegnata all’estero nelle prossime settimane, comunque non dimenticherà l’Italia. Infatti la cantante terrà 6 concerti speciali “Emma Limited Edition” a luglio: l’Arena di Verona (7), il Summer Festival di Lucca (11), l’Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta (19), dopo due anni due anni nell’area portuale di Gallipoli (22), il Teatro Antico di Taormina (26) e l’Arena Flegrea di Napoli (28).

A rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, che quest’anno si svolgerà in Danimarca, a Copenaghen, dal 6 al 10 maggio, ci sarà proprio la cantante salentina con la canzone“La mia città”,brano interamente scritto da lei e contenuto nella versione speciale dell’album, “Schiena vs Schiena”. Sui social network, durante la sua trasferta, Emma ha lascito intendere di trovarsi molto bene e di essere in gran forma sia fisicamente che mentalmente.

Dopo le prove la cantante ha scritto su Facebook:“Le prove sono andate alla grande!”aggiungendo l’hashtag“#positivevibrations” e, alla fine dell’esibizione ha ringraziato i suoi fan per averla sostenuta con calore ancora una volta, anche durante una performance “fuori casa”.“Grazie a tutti!!!”ha twittato la biondissima Emma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico