Da NY gli auguri di Pausini, Jovanotti e Antonacci per Fiorello e Mario

di Emma Zampella

 Auguri speciali per Rosario Fiorello e Mario Bartolozzi, il pedone investito qualche giorno fa a Roma dallo showman.

Arrivano da Laura Pausini, Biagio Antonacci e Jovanotti, che, in musica, hanno voluto esprimere la loro vicinanza ai due, ricoverati ancora in ospedale. Un video che non è arrivato solo a diretti interessati, ma che ha fatto letteralmente il giro del mondo, partendo da New York, dove i tre artisti italiani stanno lavorando ad un progetto comune.

“Fiorello che di nome fa Rosario, un giorno di mattina a inizio marzo conobbe all’improvviso il signor Mario e insieme andarono al pronto soccorso”, comincia così la canzone. “… se ci sono ferite e tocca stare a letto allora l’amicizia serve a quello. Auguri Mario, auguri al nostro mitico Fiorello”, recita ancora il brano. Il testo, scherza Jovanotti in un Tweet inviato all’alba all’amico ancora ricoverato all’ospedale Gemelli: “Pare sia una collaborazione tra Mogol, Dylan Leonard Cohen, Chico Buarque, De Gregori ed Eminem (noi siamo solo interpreti)”.

L’occasione della riunionePausini-Jovanotti-Antonacciè quella di New York, dove al Madison Square Garden Laura era in concerto con il suo tour mondiale. In questo evento la cantante aveva invitato Antonacci sul palco e Jovanotti si trovava tra il pubblico. Così insieme hanno deciso di fare una dedica in diretta dai camerini del Madison Square Garden all’amico Fiorello e al pedone Mario.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico