Gricignano

Guido Della Gatta suona a Hollywood durante la settimana degli Oscar

 Gricignano. E’ giunto nella patria dello star system, Hollywood. Ha camminato lungo la “Walk of Fame”, dove sono incastonate le stelle con i nomi di migliaia di personaggi dello spettacolo. Ha visitato il “Guitar Center”, sogno di ogni chitarrista.

E, soprattutto, suonato in alcuni famosi locali del quartiere di Los Angeles durante la settimanadegli Oscar, davanti a numerose personalità. Un’esperienza indimenticabile per Guido Della Gatta, ventenne chitarrista di Gricignano, da qualche anno componente della band di Guido Lembo, artista partenopeo titolare della taverna “Anema&Core” di Capri.

Insieme a Daniele Franzese (pianoforte) e Alessandro Ferraglioni (sax), il giovane musicista si è esibito con Lembo, tra le varie date,al ristorante “Trastevere” e al Teatro Cinese (dove tra il pubblico c’era l’attrice Angelica Houston) in occasione dell’evento “Los Angeles chiama Italia” che precede la serata degli Oscar per i quali concorre quest’anno“La grande bellezza” di Paolo Sorrentino e Toni Servillo per la categoria “Miglior film straniero”.

“Sono stati giorni pieni di musica e di emozioni. – ci racconta Guido da L.a. – Abbiamo avuto la possibilità di suonare in location stupende, tra cui il ‘Chinese theatre’. Ringrazio Guido Lembo e i miei illustri colleghi per la fiducia e la condivisione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico