Quarto

Grande partecipazione al Carnevale dell’associazione “Sant’Andrea”

 Gricignano. Grande festa, domenica 9 marzo, in piazza Municipio, per “Il Carnevale a Gricignano”, organizzato dall’associazione “Sant’Andrea”.

Per il secondo anno di fila, il sodalizio socio-culturale ha proposto alla cittadinanza un programma ricco di eventi che si sono articolati per l’intera giornata, dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 20. Si è cominciato con parata in maschera che dalle 8.30 è partita da piazza Municipio per attraversare, con carro allegorico, giocolieri, maghi, clown, trampolieri e mimi, le principali strade della cittadina.

E, ancora, giro in trenino, carrettino e stand con distribuzione di prodotti tipici del Carnevale e angolo per le foto ricordo. Ospite d’eccezione la famosa “Peppa Pig”.

Al termine premiata la maschera più bella. La manifestazione è stata animata dal “Comitato permanente per il Carnevale Atellano” di Sant’Arpino e dalla “Gioia Mia Animazione” di Qualiano (Napoli). Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento.

A seguire le immagini video:

Il Carnevale dell’associazione “Sant’Andrea”- VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

L'infermiere e la Legge Gelli: corso di formazione dell'Opi Caserta - https://t.co/ilpJX7kcV9

Maturità 2018, prova di italiano: tra i temi persecuzioni razziali, Moro e De Gasperi - https://t.co/nksWJRmpVk

Mondragone, Museo Civico: in arrivo nuovo finanziamento regionale - https://t.co/5MO5NjpY7n

Gorizia, cuccioli dall'Ungheria nascosti in bagagliaio: 4 denunce - https://t.co/ZxPyHRD9NT

Condividi con un amico