Energia, la maggioranza: “Opposizione confonde i bandi”

di Redazione

 Cesa. In relazione al comunicato da parte dei consiglieri di Progetto Democratico ci corre l’obbligo di confermare quanto annunciato lo scorso 17 gennaio, cioè di aver ottenuto un finanziamento complessivo di 355mila euro, …

… a seguito di partecipazione all’avviso pubblico per i piccoli e medi Comuni associati della Regione Campania per la redazione ed adozione del Paes, finanziato con le risorse dei Fondi Europei per la Campania 2007/2013, Asse 3.
Non è nostro costume esultare per finanziamenti di cui non abbiamo la sicurezza. Accusarci di questo significa non sapere che il Comune di Cesa aveva partecipato a due bandi diversi il cui esito si è conosciuto in tempi diversi.
Infatti essi fanno confusione con un altro bando, le cui graduatorie sono state pubblicate in questi giorni, che riguarda le istanze per la realizzazione di interventi finalizzati alla realizzazione di impianti per la produzione di energia rinnovabile a servizio di edifici di proprietà dei comuni ed alla realizzazione di interventi di efficientamento energetico degli edifici di proprietà dei comuni a valere sugli obiettivi operativi 3.1 e 3.3. dal quale purtroppo siamo stati esclusi e stiamo valutando in sede tecnica l’esattezza degli addebiti.
La maggioranza consiliare
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico