Rassegna stampa taroccata, Petteruti: “Sono stato io”

di Redazione

 Caserta. L’ex sindaco Nicodemo Petteruti si “auto-denuncia” in conferenza stampa, rivelandosi il responsabile della rassegna stampa digitale “taroccata” del Comune di Caserta.

Nei giorni scorsi, infatti, nella rete interna degli uffici comunali, all’interno della rassegna di articoli, era stato pubblicato un falso articolo contro l’amministrazione guidata dal sindaco Pio Del Gaudio, quest’ultimo che aveva denunciato l’accaduto ai carabinieri.

Ma perché questo gesto da “buontempone”? Pronta la risposta dell’ex primo cittadino: “La città aveva bisogno di una scossa, di una provocazione, allo scopo di far interessare di nuovo le persone sulla vita amministrativa, ormai lontana da loro”.

Petteruti, tuttavia, ritiene di non aver fatto nulla di illegale: “Nessun anonimato, ho fatto tutto alla luce del sole, era tutto riconoscibile”. E spazza via anche qualsiasi ipotesi di mossa da pre-campagna elettorale: “Nessuna motivazione politica. Ripeto, il mio intento è stato solo quello di far svegliare i cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico