Caserta

Casertana-Melfi: biglietto unico al costo di 5 euro

 Caserta. Lo stadio ‘Pinto’ è pronto a colorarsi a festa. La sfida contro il Melfi, in programma domenica 6 aprile alle ore 15, è la tappa decisiva per la conquista della Lega Pro unica.

Un ultimo sforzo e la i falchetti potranno festeggiare insieme ai suoi tifosi. Proprio per questo in occasione di Casertana-Melfi il club rossoblu ha voluto lanciare un’altra iniziativa al grido di ‘Casertana uniCa rag1one – Riempiamo lo stadio’: biglietto di Tribuna e Distinti al prezzo unico di 5 euro.

Confermato, inoltre, l’ingresso gratuito per tutte le donne. Quest’ultime dovranno munirsi di tagliando omaggio disponibile unicamente presso la sede di viale Medaglie d’Oro a partire dalle ore 16 di giovedì 3 aprile fino a domenica 6 aprile alle ore 13.

Negli stessi giorni presso la sede del club sarà possibile acquistare i biglietti di Casertana-Melfi senza alcun costo di prevendita. E’ il momento di riempiere lo stadio ‘Pinto’ e festeggiare tutti insieme un evento atteso oltre vent’anni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico