Elezioni, Santagata completa la lista di Pagano

di Redazione

Nazzaro PaganoCasaluce. Completata la lista elettorale del sindaco Nazzaro Pagano. Mancava solamente un candidato consigliere e il primo cittadino ha fatto la sua scelta: si tratta dell’avvocato Maria Simona Santagata.

“Darà quantità e qualità alla nostra lista. – afferma il capo dell’esecutivo Pagano – Darà una grossa mano al nostro “Movimento civico per Casaluce” e posso dire che ha fatto la scelta giusta perché insieme raggiungeremo la vittoria”.

La lista “Movimento civico per Casaluce” è quindi fatta. Ne faranno parte oltre alla new entry Santagata anche Colella Vincenzo, Cristiano Vittorio, Di Martino Emiliana, Di Martino Emilio, Esposito Ania, Felaco Pasquale, Incertopadre Carmela, Marino Armando, Marino Nicola, Picone Carmine, Sembiante Stefano, Tatone Antonio, Verolla Antonio, Verolla Vincenzo, Zaccariello Maddalena.

“Con la lista al completo posso dire che è iniziata per noi la campagna elettorale. Sono veramente molto soddisfatto del gruppo che abbiamo messo in piedi. C’è esperienza, voglia di fare e idee nuove dei giovani. Stiamo già lavorando anche al programma”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico