Elezioni, Pagano presenta il comitato di Zaccariello

di Redazione

 Casaluce. Presentato il comitato elettorale di Maddalena Zaccariello in via Circumvallazione. Centinaia di donne hanno partecipato all’ufficializzazione della candidatura con il “Movimento civico per Casaluce” che sostiene Nazzaro Pagano sindaco.

“E’ stata una festa – affermano il primo cittadino Pagano e la candidata Zaccariello – anche questa volta abbiamo avuto conferme importanti. Siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo. La nostra è una famiglia”.

Il capo dell’esecutivo conferma che “abbiamo creato un gruppo coeso. Durante questi mesi che ci stanno accompagnando alle elezioni ho trovato nei giovani passione e voglia di fare. E’ bello vedere allo stesso modo che c’è un forte legame tra i ‘nuovi’ e coloro che hanno partecipato alle amministrative del 2009. Tutti insieme sappiamo infatti che c’è solamente un obiettivo: cambiare il futuro di Casaluce e rendere la città vivibile e sicura”.

All’appuntamento erano presenti veramente tutti. Non potevano mancare le “quote rosa” del gruppo così come non sono mancati gli attuali assessori della giunta comunale e tutti i ragazzi che hanno aderito al “Movimento civico per Casaluce”.

“Sono felice di affrontare la corsa al fianco di quattro donne, Emiliana Di Martino, Ania Esposito, Carmela Incertopadre e Maddalena Zaccariello. Hanno talento, voglia di fare e tanto entusiasmo. La sfida che andremo a sostenere insieme è il progetto di cambiamento che abbiamo iniziato nel 2009 e che per i prossimi cinque anni vogliamo portare a termine”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico