Casaluce

Elezioni, Pagano presenta i suoi candidati: manca l’ultimo nome

 Casaluce. Il sindaco Nazzaro Pagano presenta la squadra che ufficialmente lo sosterrà per il voto di fine maggio.

La lista “Movimento civico per Casaluce” è praticamente fatta. Il primo cittadino annuncia 15 candidati. Si tratta di Vincenzo Colella, Vittorio Cristiano, Emiliana Di Martino, Emilio Di Martino, Ania Esposito, Pasquale Felaco, Carmela Incertopadre, Armando Marino, Nicola Marino, Carmine Picone, Stefano Sembiante, Antonio Tatone, Antonio Verolla, Vincenzo Verolla, Maddalena Zaccariello.

“L’ultimo nome arriverà nelle prossime settimane – annuncia il capo dell’esecutivo della città di Casaluce – siamo veramente soddisfatti. Abbiamo formato un gruppo di qualità che mira a vincere le prossime elezioni. C’è la giusta amalgama tra giovani di belle speranze e politici d’esperienza che ci daranno una mano per cambiare Casaluce”.

Nella lista tutti gli attuali assessori: “Questo significa che stiamo lavorando bene. E per l’interesse collettivo. Non ci siamo mai disuniti da cinque anni fa. Nel 2009 abbiamo vinto le elezioni amministrative e da quel giorno siamo riusciti a portare avanti un progetto comune nonostante tre consiglieri abbiano lasciato la nostra maggioranza. C’è sempre stato un obiettivo comune e lo stiamo portando a termine. Se la popolazione casalucese ci darà fiducia non deluderemo le attese”.

“Abbiamo portato a termine tutti gli interventi che avevamo promesso in campagna elettorale – continua Pagano – e vogliamo completare quelli che sono ancora in corso. L’abbiamo già detto. Complesso sportivo e zona Pip saranno le nostre punte di diamante. Solamente in questo modo si potranno creare posti di lavoro e si potrà aiutare le persone che sono in difficoltà. Noi ci siamo. Il cambiamento è in atto”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico