Elezioni, Pagano presenta i suoi candidati: manca l’ultimo nome

di Redazione

 Casaluce. Il sindaco Nazzaro Pagano presenta la squadra che ufficialmente lo sosterrà per il voto di fine maggio.

La lista “Movimento civico per Casaluce” è praticamente fatta. Il primo cittadino annuncia 15 candidati. Si tratta di Vincenzo Colella, Vittorio Cristiano, Emiliana Di Martino, Emilio Di Martino, Ania Esposito, Pasquale Felaco, Carmela Incertopadre, Armando Marino, Nicola Marino, Carmine Picone, Stefano Sembiante, Antonio Tatone, Antonio Verolla, Vincenzo Verolla, Maddalena Zaccariello.

“L’ultimo nome arriverà nelle prossime settimane – annuncia il capo dell’esecutivo della città di Casaluce – siamo veramente soddisfatti. Abbiamo formato un gruppo di qualità che mira a vincere le prossime elezioni. C’è la giusta amalgama tra giovani di belle speranze e politici d’esperienza che ci daranno una mano per cambiare Casaluce”.

Nella lista tutti gli attuali assessori: “Questo significa che stiamo lavorando bene. E per l’interesse collettivo. Non ci siamo mai disuniti da cinque anni fa. Nel 2009 abbiamo vinto le elezioni amministrative e da quel giorno siamo riusciti a portare avanti un progetto comune nonostante tre consiglieri abbiano lasciato la nostra maggioranza. C’è sempre stato un obiettivo comune e lo stiamo portando a termine. Se la popolazione casalucese ci darà fiducia non deluderemo le attese”.

“Abbiamo portato a termine tutti gli interventi che avevamo promesso in campagna elettorale – continua Pagano – e vogliamo completare quelli che sono ancora in corso. L’abbiamo già detto. Complesso sportivo e zona Pip saranno le nostre punte di diamante. Solamente in questo modo si potranno creare posti di lavoro e si potrà aiutare le persone che sono in difficoltà. Noi ci siamo. Il cambiamento è in atto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico