Elezioni, Pagano incontra i suoi candidati

di Redazione

 Casaluce. Primo incontro nella sede del “Movimento civico per Casaluce” tra il sindaco Nazzaro Pagano, il coordinatore Pasquale Messina …

… e i candidati consiglieri Colella Vincenzo, Cristiano Vittorio, Di Martino Emiliana, Di Martino Emilio, Esposito Ania, Felaco Pasquale, Incertopadre Carmela, Marino Armando, Marino Nicola, Picone Carmine, Sembiante Stefano, Tatone Antonio, Verolla Antonio, Verolla Vincenzo, Zaccariello Maddalena. Si è fatto un punto della situazione a circa due mesi e mezzo dalle elezioni e si è lavorato su una prima bozza del programma elettorale da presentare alla popolazione.

L’incontro organizzato dal coordinatore e dal sindaco ha avuto innanzitutto come scopo quello di valutare proposte ed idee di tutti gli esponenti del “Movimento civico per Casaluce”. Tra le varie ipotesi per il futuro di Casaluce c’è quella di trasferire tutto il polo scolastico nei pressi della zona dove attualmente è presente il Municipio prevedendo anche la realizzazione di una nuova scuola elementare. Allo stesso modo quindi il Comune, la guardia medica, la sede della protezione civile e il comando dei vigili dovrebbe essere trasferito nel plesso Marconi.

“Questo potrebbe garantire – affermano il sindaco e il coordinatore – di avere tutti i servizi per la cittadinanza al centro del paese. Sarebbe una novità fondamentale per i residenti casalucesi”.

All’ordine del giorno della riunione anche la realizzazione del complesso sportivo.“Un progetto che potrebbe garantire opportunità di lavoro e uno sviluppo della nostra comunità. E bisogna ricordare – conclude il sindaco Pagano – la vicinanza con l’asse stradale che permetterà ai cittadini anche di altri Comuni di poter raggiungere la nostra cittadina. Il complesso sportivo nascerà infatti di fronte al Comune in una zona chiave”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico