Elezioni, Pagano inaugura comitato elettorale di Colella

di Redazione

 Casaluce. Il “Movimento civico per Casaluce” che sostiene il candidato sindaco Nazzaro Pagano si ritroverà venerdì sera nel rione Casalnuovo a Piro.

L’occasione sarà data dall’inaugurazione del comitato elettorale del candidato consigliere Vincenzo Colella. Sarà presente anche il sindaco Pagano che ricorda come “questo giovane nonostante sia alla prima esperienza nel mondo della politica ha già idee importanti per il futuro di Casaluce. Abbiamo un gruppo che rappresenta tutta la cittadinanza. Ci stiamo avvicinando al voto di maggio consapevoli del fatto che abbiamo messo in piedi una serie di progetti che daranno un volto nuovo alla nostra città. Ora chiediamo solamente ai cittadini di credere anche per i prossimi cinque anni al nostro progetto”.

Oltre a Colella con l’attuale capo dell’esecutivo scenderanno in campo Vittorio Cristiano, Emiliana Di Martino, Emilio Di Martino, Ania Esposito, Pasquale Felaco, Carmela Incertopadre, Armando Marino, Nicola Marino, Carmine Picone, Stefano Sembiante, Antonio Tatone, Antonio Verolla, Crescenzo Verolla, Maddalena Zaccariello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico