Calcio a 5, la “Champions League” casalucese

di Redazione

 Casaluce. Inizierà a breve la prima edizione del torneo liberamente ispirato alla Champions League. Torneo che vuole essere un modo per vivere il sano divertimento e luogo per instaurare relazioni amicali e di competizione.

Il campionato vuole vedere squadre organizzate con una rosa di 12 giocatori di ogni fascia di età. Gli organizzatori stanno tentando di dare inizio a questa prima edizione entro la metà di aprile, ma per fare ciò invitano tutti i ragazzi, giovani e meno giovani adaffrettarsi a formare squadre e a iscriversi per vivere con loro questa prima edizione della Champions League 5 stelle.

Il torneo si svolgerà al campetto di “Enzo aret ‘o vic” di Casaluce” e sarà vissuto con la modalità del calcio a 5. Per iscriversi ogni squadra dovrà presentare una rosa di 12 elementi e una quota di 100 euro. In palio ricchi premi: per la prima classificata premio in denaro e la coppa; per la seconda classificata coppa e medaglie e cosi anche per la terza classificata.

Per poter seguire ed essere protagonisti iscriviti alla pagina Facebook: “Champions 5 stelle”, oppure contatta personalmente i responsabili dell’evento. L’inaugurazione del torneo sarà fatta con un serata di festa con la suddivisione delle squadre nei vari gironi con il consueto sorteggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico