Napoletano rinuncia a candidatura per Futuro Giovani

di Redazione

 Casal di Principe. Domenico Napoletano riceve la nomina di coordinatore dei giovani di FareAmbiente Campania e rinuncia alla candidatura alle prossime amministrative nella lista Futuro Giovani.

In una nota, spiega: “Ringrazio l’amico Gennaro Petrillo per la stima mostratami e ciò mi lusinga in quanto dimostra tangibilmente che tutto l’impegno profuso in questi ultimi anni in materia di tutela dell’ambiente e di legalità ha sortito effetti positivi.

Devo però chiarire, in relazione ad una mia eventuale candidatura in una lista civica per le prossime amministrative di Casapesenna, che ho ricevuto, da parte dell’avvocato Francesco della Corte, coordinatore di FareAmbiente Campania, l’ufficializzazione della mia nomina di coordinatore di FareAmbiente Campania Giovani, così come stabilito dall’ultima assemblea regionale del movimento.

Tale compito, del quale mi onoro, è però molto gravoso e va ad affiancare quello di responsabile di FareAmbiente Università, ragione per cui il mio tempo sarà utilizzato a divulgare, sull’intero territorio regionale, l’idea di un ambientalismo positivo e del ‘fare’, tanto è vero che già nelle prossime settimane sono in programma varie iniziative che richiedono impegno e tanta passione.

Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato con me, poiché è grazie a loro che ho avuto la possibilità di potermi cimentare in questa nuova avventura ed ai quali chiedo di continuare a credere nei nostri ideali ed obiettivi, in modo che ci possa essere una tutela effettiva, reale e soprattutto promozionale della nostra amata terra, in modo che possa essere conosciuta, così come è accaduto per secoli, coma la grande Campania Felix”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico