Elezioni, Simeone coordina i tre nuovi gruppi civici

di Redazione

 Casal di Principe. “Nuova Casale”, guidata dal segretario Attilio Petrillo e dal presidente Vincenzo Orsi, “Forza Casale”, con il segretario Fabio Iavarazzo e Ivana Iorio, e “Diamo voce alla gente”, con il segretario e consigliere uscente Vincenzo Simeone e il presidente Domenico Puocci, …

… hanno nominato coordinatore dei tre gruppi civici Vincenzo Simeone, che garantirà il confronto con le altre forze presenti sul territorio. Il coordinamento avrà il compito di favorire la partecipazione, la consultazione e rappresentanza degli organismi culturali sul territorio.

“La creazione di questo coordinamento – spiega Simeone – ha lo scopo di facilitare la diffusione della cultura in tutti i segmenti sociali e sensibilizzare le forze politiche ed economiche verso le tematiche culturali e valorizzare le attività attraverso azioni coordinate”. “Già la prossima settimana – annuncia Simeone – convocheremo una riunione operativa per parlare di obiettivi e priorità. Conto sull’aiuto e il sostegno di tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico