Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Elezioni, Simeone coordina i tre nuovi gruppi civici

 Casal di Principe. “Nuova Casale”, guidata dal segretario Attilio Petrillo e dal presidente Vincenzo Orsi, “Forza Casale”, con il segretario Fabio Iavarazzo e Ivana Iorio, e “Diamo voce alla gente”, con il segretario e consigliere uscente Vincenzo Simeone e il presidente Domenico Puocci, …

… hanno nominato coordinatore dei tre gruppi civici Vincenzo Simeone, che garantirà il confronto con le altre forze presenti sul territorio. Il coordinamento avrà il compito di favorire la partecipazione, la consultazione e rappresentanza degli organismi culturali sul territorio.

“La creazione di questo coordinamento – spiega Simeone – ha lo scopo di facilitare la diffusione della cultura in tutti i segmenti sociali e sensibilizzare le forze politiche ed economiche verso le tematiche culturali e valorizzare le attività attraverso azioni coordinate”. “Già la prossima settimana – annuncia Simeone – convocheremo una riunione operativa per parlare di obiettivi e priorità. Conto sull’aiuto e il sostegno di tutti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Grazzanise, il 9° Stormo dell'Aeronautica accoglie i bimbi delle case-famiglia - https://t.co/EN0SJuTg8j

Riso asiatico, l'eurodeputato Nicola Caputo chiede ripristino dei dazi - https://t.co/e1WdTqKpUt

Napoli, il successo di "Musicanti" all'insegna di Pino Daniele - https://t.co/IlIgGMNcoD

Carceri in Campania: il Garante Ciambriello annuncia nuove figure professionali - https://t.co/enNpF1JLxx

Condividi con un amico