Elezioni, “Noi Casapesenna” presenta il simbolo della lista

di Redazione

 Casapesenna. Nella mattinata di domenica 16 marzo si è tenuta, in piazza Petrillo, la presentazione del simbolo del movimento “Noi Casapesenna” del candidato sindaco Antonio Garofalo.

Presenti tanti cittadini e, in particolar modo, tanti giovani, definiti “il vero motore di questo movimento” che si presenterà alle prossime elezioni comunali previste per maggio. Durante l’evento si sono avuti diversi interventi di coloro che hanno espresso a gran voce sia il consenso che il proprio impegno personale per questo nuovo progetto.

“Un progetto – spiegano dal movimento – che ad oggi vede tante adesioni e soprattutto tante idee di giovani, questo a dimostrazione che c’è tanta voglia di cambiare questo paese”.

Il candidato sindaco Garofalo, nel suo intervento, ha riassunto in breve la situazione attuale del territorio, evidenziando anche l’ultimo episodio inerente all’atto vandalico ai danni del Parco della Legalità. “Il nostro movimento – ha sottolineato l’avvocato – è aperto a tutti coloro che credono in un cambiamento, alle associazioni, a tutte quelle forze di aggregazione che vogliono riscrivere il programma e la storia di Casapesenna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico