Elezioni, in campo la civica “Città Democratica”

di Redazione

 Casal di Principe. Nasce a Casal di Principe la lista civica “Città Democratica”. In questo momento di grandi fermenti politici, il partito politico Centro Democratico ed una parte della società civile del paese ha ritenuto opportuno scendere in campo con un proprio progetto politico, per le prossime elezioni amministrative.

La lista civica ‘Città Democratica’ – dichiara Michele Corvino, uno dei promotori, già consigliere di opposizione nel passato consesso comunale – ha l’ambizione di provare a mettere insieme tutte le forze sane del nostro Paese. Non possiamo permettere che alle giovani generazioni e non solo, venga preclusa l’opportunità di partecipare alla rinascita cittadina e ciò è possibile solo superando vecchi steccati ideologici o ricette preconfezionate in altri luoghi, che non servirebbero al bene comune”.

La lista è pronta a scendere in campo ed a confrontarsi con chiunque ne condivida le proposte. “Sentiamo di poter rappresentare i bisogni e le necessità delle famiglie, – afferma Vincenzo Di Bona – soprattutto quelle in difficoltà, private ormai dei diritti primari. Il lavoro, la casa, l’ambiente e la scuola sono i nostri capisaldi. Stiamo lavorando e vogliamo farlo con altri, affinché ci sia ridata la dignità di cittadini. “Città Democratica” rivolge un invito alle forze politiche e civiche già in campo, ed a quanti pensano di farlo, “di sedersi intorno ad un tavolo ed individuare soluzioni condivise ai problemi della nostra comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico