Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

“Casapesenna in Positivo”, domenica presentazione del candidato sindaco

 Casapesenna. “Casapesenna in positivo”: questo il nome della lista che presenterà il proprio candidato sindaco domenica 23 marzo in piazza Petrillo al civico 43.

Abbiamo incontrato il comitato nella loro sede, dove i presenti ci hanno chiarito i motivi che hanno spinto il gruppo a costituirsi e a proporsi per amministrare il paese.

“L’intento del gruppo – dice uno dei simpatizzanti – è quello di impegnarci affinché Casapesenna possa andare oltre l’immobilismo che l’attanaglia ed avviarsi verso un futuro da costruire passo dopo passo con l’aiuto e il supporto della cittadinanza, ascoltandone la voce. I cittadini devono appropriarsi nuovamente degli spazi democratici, cooperare attivamente con le istituzioni e decidere con esse come meglio procedere. Per tale motivo il gruppo ha deciso di ascoltare e valutare tutte le proposte che verranno avanzate dai cittadini, in modo che il loro programma politico rispecchi la loro volontà, purché essa sia ovviamente positiva e di aiuto al territorio”.

“Un territorio di risorse – conclude – che è necessario valorizzare e al quale si deve guardare in maniera positiva: vogliamo liberarci dall’idea eccessivamente negativa che da troppo tempo ci schiaccia ed il candidato sindaco è chi meglio rappresenta le nostre idee e i nostri intenti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico