Casapesenna, i “Garofalo boys” al Parlamento Europeo

di Redazione

 Casapesenna. I quattro giovani del movimento “Noi Casapesenna”, guidati dal candidato sindaco Antonio Garofalo, all’indomani della loro visita al Parlamento Europeo, il 25 e 26 marzo scorsi, commentano la loro esperienza.

“Sono stati due giorni – affermano Marco Piccolo, Pietro Piccolo, Tommaso Fontana e Domenico Napoletano – davvero entusiasmanti dove con grande soddisfazione abbiamo inoltrato all’europarlamentare Enzo Rivellini la nostra idea inerente le possibilità di poter instaurare un rapporto diretto tra Comune di Casapesenna e Comunità Europea senza passare per la Regione circa i vari bandi riguardanti a finanziamenti, lavoro per i giovani e tanto altro ancora, richiesta ritenuta dall’onorevole Rivellini davvero importante e soprattutto ha espresso il suo pieno impegno per far diventare tale idea, realtà”. “Di tutto ciò – continuano – ne siamo estremamente felici e ringraziamo vivamente Rivellini per la sua ampia e immediata disponibilità”.

Il candidato sindacoGarofalo sottolinea: “L’idea avanzata dai nostri giovani merita l’attenzione di tanti, idea che rientra tra i tanti punti del nostro programma perché rendendo concreto il tutto sarà nostro impegno collocare presso la casa comunale locale una stanza dove una volta a settimana i giovani potranno informarsi delle tante opportunità di lavoro, studio e tante altre avanzate dalla comunità europea, in modo tale da poter mettere ai tanti giovani locali laureati e non, di sfruttare una chance per entrare nel mondo del lavoro e non solo. Sono orgogliosissimo dei giovani che fanno parte di questo movimento perché stanno mostrando grande impegno. Dalle parole si passa ai fatti in modo concreto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico