Casapesenna, Garofalo raccoglie istanze dei cittadini

di Redazione

 Casapesenna. Numerose sono le istanze che vengono avanzate da vari esponenti di gruppi che operano sul territorio nella sede del movimento “Noi Casapesenna” del candidato sindaco Antonio Garofalo.

Tali istanze hanno come oggetto: 1. le buche che sono presenti per la stragrande maggioranza sul percorso cittadino e sono il prodotto di una manutenzione ordinaria fatta male e di una straordinaria manutenzione evitata negli ultimi anni. Così le vie sono ridotte al collasso con gravi ripercussioni sulla viabilità, la sicurezza e l’incolumità stessa dei cittadini; 2. la situazione inerente al pubblica illuminazione che nell’ultimo periodo sta creando disagi in alcuni punti del territorio; 3. Situazione della Scuola Media di Casapesenna, situazione già portata a conoscenza di tutti per le note vicende inerenti alla sua messa in sicurezza, che ha portato un netto calo delle iscrizioni presso il suddetto plesso scolastico; 4. Quelle inerenti a problemi di fognatura e condotta idrica che creano non pochi problemi.

Pertanto, il candidato sindaco commenta: “Queste istanze sono davvero significative ed evidenziano le drastiche situazioni in cui vive il nostro paese, problemi che solo con spirito di gruppo e soprattutto partecipazione attiva dei cittadini possono essere risolti, ponendo un cambio di rotta ad interventi che negli anni addietro non sono stati compiuti con grande efficacia. Di tutto ciò ne faremo tesoro e cercheremo di formulare i giusti interventi da attuare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico