Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

21 marzo, il Movimento Cinque Stelle incontra i cittadini

 Casal di Principe. Il Movimento Cinque Stelle di Casal di Principe organizza per venerdì 21 marzo un incontro pubblico dal titolo: “Cittadini informati per essere consapevoli”.

L’evento si terrà in piazza Vittorio Emanuele (ex piazza Mercato), a partire dalle ore 19. Oltre ad incontrare gli attivisti del territorio, i cittadini potranno vedere in diretta come funziona il sito web del movimento, come ci si iscrive, come si vota on line e come si presentano gli emendamenti di legge.

Per l’occasione, infatti, saranno allestite delle postazioni informatiche dove gli intervenuti potranno prendere confidenza con il “sistema operativo cinque stelle” e tastare con mano l’efficacia della democrazia diretta dal basso. Inoltre, per l’occasione sarà allestito un maxi schermo dove verranno proiettati pubblicamente alcuni interventi alla Camera ed al Senato dei nostri Parlamentari, ed alcuni video più significativi dell’attività del Movimento Cinque Stelle, sia di rilevanza locale che nazionale.

“L’incontro – spiegano gli attivisti – sarà anche un’ottima occasione di presentare quali sono le nostre proposte per il Comune di Casal di Principe, soprattutto in merito a problemi gravissimi come l’abusivismo edilizio, la rete idrica e l’assenza di lavoro. Nella stessa occasione recepiremo tutte le proposte e le indicazioni su quello che i cittadini pensano sia utile per il Comune”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico