Casapulla, successo per ‘La maschera piu’ bella’

di Redazione

 Casapulla. Grande successo per la manifestazione ‘Carnevale 2014. La maschera più bella’ che si è tenuta nel pomeriggio di domenica nel centro sociale di via Enrico Fermi a Casapulla.

L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco, con in prima linea gli assessorati alle Politiche sociali e alla Protezione civile, in collaborazione con l’associazione onlus ‘Orione’ e i volontari della Protezione civile, è stato seguito da tantissimi cittadini che hanno letteralmente invaso la struttura municipale di via Fermi. Basti pensare che gli iscritti al concorso sono stati addirittura 130.

La ‘Maschera più bella’ è risultata quella di ‘Pinocchio’ indossata dal piccolo Alessio Ferriero. Il premio per la ‘Maschera più originale’ è andato ai tre gemellini Iannotta, nati a Casapulla circa un anno fa. Riconoscimenti anche alle ‘Maschere più piccole maschile e femminile’. Medaglie ricordo sono state distribuite a tutti i partecipanti del Carnevale 2014.

La serata è stata allietata da personaggi della Walt Disney che hanno ballato la baby dance con tutti i bambini in maschera, e da un manipolatore di palloncini che ha distribuito tanti doni ai partecipanti. Inoltre, gli organizzatori dell’evento hanno messo a disposizione dei piccoli giunti al Centro sociale di via Fermi un distributore di zucchero filato e pop corn.

Molto apprezzato è stato lo spettacolo di un prestigiatore-cabarettista che ha coinvolto nel suo show sia i bambini che le persone più adulte. La manifestazione ha riscosso, dunque, un grandissimo successo che è andato ben oltre le più rosee previsioni. Soddisfatti gli organizzatori dell’evento e i rappresentanti dell’amministrazione comunale, capeggiata dal primo cittadino Ferdinando Bosco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico