Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Aggrediti e rapinati dell’auto: quattro arresti

 Casagiove. Quattro persone sono state fermate, martedì mattina, dai carabinieri della stazione di Casagiove per sequestro di persona, rapina, lesioni e danneggiamento.

L’indagine è partita il 28 febbraio scorso sulla base delle denunce rese dalle vittime che avevano subito una violenta aggressione fisica scaturita da motivi futili e pretestuosi. In particolare, una di loro, dopo l’aggressione, veniva caricata con forza a bordo della propria autovettura e condotta in aperta campagna dove veniva nuovamente percossa e lasciata esanime al suolo, riportando un trauma cranico facciale e contusioni multiple su tutto il corpo.I malviventi dopo l’aggressione si appropriavano dell’autovettura che però abbandonavano poco dopo.

I carabinieri, prontamente intervenuti, dopo aver soccorso la vittima recuperavano il veicolo. I fermati sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico