“Una cartolina per Carinaro”, proroga al 30 marzo per consegna foto

di Redazione

 Carinaro. La Pro Loco “Sant’Eufemia” Carinaro, presieduta da Vincenzo Iavarone, ha prorogatoil termine ultimo per la consegna delle foto per il concorso fotografico “Una cartolina per Carinaro” al 30 marzo prossimo.

Pertanto tutti coloro i quali non hanno ancora consegnato le foto, possono farlo recandosi presso la sede della Pro Loco, in via Campo 19, domenica 23 e domenica 30, dalle ore 10.30 alle 13. Scopo del concorso è di valorizzare il territorio comunale, divulgare il più possibile la conoscenza delle bellezze in esso presenti attraverso la restituzione delle immagini, quale elemento prioritario di comunicazione e trasmissione di messaggi ed emozioni. Le immagini saranno in primo luogo fissate e divulgate attraverso il mezzo “antico” della cartolina.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti: adulti, ragazzi e bambini di ogni fascia d’età con esclusione dei professionisti. IlUlteriori informazioni sono contenute nel regolamento del bando di concorso, che è stato divulgato attraverso il sito ufficiale della Pro Loco di Carinaro e l’affissione di manifesti e divulgazione di locandine.

Richieste di chiarimenti possono essere inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica: prolococarinaro@libero.it.

Per Informazioni:

Pro Loco “Santa Eufemia” Carinaro

Via Campo , 19 – 81032 Carinaro (CE)

Tel. 347 122 68 00

e-mail: v_iavarone@libero.it

e-mail:prolococarinaro@libero.it

web: prolococarinaro.jimdo.com
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico