Stracittadina Carinarese “Memorial Paolo Sardo” il 6 aprile

di Redazione

 Carinaro. La Pro Loco “Sant’Eufemia” Carinaro, con lo slogan “Corriamo insieme per la Vita”, in collaborazione con la Fiasp, ha dato il via alle iscrizioni per la nona edizione della “Stracittadina Carinarese – Memorial Paolo Sardo”, …

… gara podistica amatoriale per le strade cittadine, in programma domenica 6 aprile, con raduno e iscrizioni ore 8 piazza Trieste e partenza ore 9.00. Il percorso della gara sarà articolato su una distanza di 5 e 10 chilometri. In considerazione della valenza sociale della manifestazione, la Pro Loco, presieduta daVincenzo Iavarone, invita tutti gli sportivi e non, tutti i giovani e i meno giovani a partecipare.

Saranno premiati i primi sei gruppi più numerosi – con coppe – nonché i primi tre classificati per ogni categoria maschile e femminile – Km. 5 con medaglie – Km. 10 con cesti alimentari. Inoltre, ai primi 300 iscritti sarà consegnata gratuitamente una sim Vodafone con 5 euro di traffico incluso offerta da Vodafone – Mailand via Diaz 56/A Aversa. All’arrivo per tutti i podisti un simpatico aperitivo organizzato e offerto dal Caffè Trieste.

Per info e iscrizioni: prolococarinaro@libero.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico