Carinaro

Polisportiva chiede intitolazione centro sportivo a Vincenzo Turco

 Carinaro. Ancora scossa per la grave perdita di Vincenzo Turco, l’Asdp Carinaro, con la collaborazione degli amici, conoscenti ed associazioni locali, si fa promotrice della richiesta di intitolare il centro sportivo comunale alla memoria del giovane calciatore della Polisportiva, prematuramente scomparso lo scoro 6 marzo.

Proposta una raccolta firme che può avvenire liberamente al “J’Adore Lounge Bar”, “Fuori Orario Bar” e “Caffé Trieste”. Vincenzo era molto amato dai compagni di squadra e soprattutto dalla comunità carinarese.

“Nei momenti successivi alla tragedia – spiegano dall’associazione sportiva – si è assistito ad un’incredibile solidarietà verso il ragazzo ed il calciatore, invitando la famiglia a non mollare. Il capitano di quella classe ‘88 (una buona parte di loro ancora insieme oggi) che vinse tutte le partite del campionato provinciale, è stato da sempre un esempio di lealtà sportiva, apprezzato anche dagli avversari, con la passione per il calcio e per il Carinaro. Perciò è una meritoria iniziativa a beneficio dello sport e di Vincenzo e c’è fiducia in una positiva soluzione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico