Grazzanise, sperona auto dei carabinieri durante inseguimento: arrestato

di Redazione

 Grazzanise. Lo hanno notato mentre, nel corso della notte ed in tutta fretta, saliva a bordo un’autovettura Alfa 147 partendo in modo spedito.

E’ stato quell’atteggiamento che ha indotto la pattuglia della stazione carabinieri di Grazzanise, in transito in quella zona, ad intimare l’alt a Predrag Djordjevic, 37 anni, della ex Jugoslavia, il quale, al fine di assicurarsi la fuga, anziché fermarsi, ha tentato di speronare l’auto dei carabinieri.

E’ scaturito, così, un breve inseguimento nel corso del quale il malvivente ha perso il controllo del veicolo andando ad impattare contro un muretto di una abitazione.La fuga di Djordjevic è quindi proseguita a piedi ma, poco dopo, è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri verso cui ha opposto resistenza con calci e pugni.

Approfonditi accertamenti hanno poi consentito di scoprire che lo stesso, unitamente ad altri tre complici in corso di identificazione, aveva appena perpetrato furto in abitazione a danno di un 56enne del posto dove aveva asportato vari monili in oro e denaro contante per un valore ancora in corso di quantificazione.

I militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato attrezzi vari atti allo scasso e dei passamontagna. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico