Napoli Prov.

Spaccio di droga: nove arresti a Giugliano

 Giugliano. I carabinieri della compagnia di Giugliano (Napoli)hanno arrestato nove persone ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione di droga a fini di spaccio.

Gli indagati sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli. Nel corso di indagini coordinate dalla Procura partenopea i militari dell’Arma hanno documentato l’operatività del gruppo criminale, scoprendo che era dedito allo smercio di cocaina e marijuana nel comune di Giugliano e che ognuno dei componenti aveva un ruolo ben preciso nell’illecita attività.

La piazza di spaccio era la strada. Pusher itineranti che giorno e notte percorrevano la circumvallazione esterna consegnando dosi di cocaina e hashish. Gli spacciatori avevano ruoli ben determinati nel gruppo e nell’organizzazione del mercato della droga lungo l’asse viario che va da Casoria a Lago Patria. Uno degli arrestati, tempo, fa venne trovato in possesso di una pistola rubata ad un agente di polizia municipale di Giugliano.

In arresto sono finiti: Antonio Granata, Matteo Pollone, Salvatore Morrone, Carmine Migliaccio, Mattia Morrone, Aniello Palumbo, Tiziana Fioretto, Andrea De Bisogno, Gennaro Saporito.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico