Spaccio di droga: nove arresti a Giugliano

di Redazione

 Giugliano. I carabinieri della compagnia di Giugliano (Napoli)hanno arrestato nove persone ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione di droga a fini di spaccio.

Gli indagati sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli. Nel corso di indagini coordinate dalla Procura partenopea i militari dell’Arma hanno documentato l’operatività del gruppo criminale, scoprendo che era dedito allo smercio di cocaina e marijuana nel comune di Giugliano e che ognuno dei componenti aveva un ruolo ben preciso nell’illecita attività.

La piazza di spaccio era la strada. Pusher itineranti che giorno e notte percorrevano la circumvallazione esterna consegnando dosi di cocaina e hashish. Gli spacciatori avevano ruoli ben determinati nel gruppo e nell’organizzazione del mercato della droga lungo l’asse viario che va da Casoria a Lago Patria. Uno degli arrestati, tempo, fa venne trovato in possesso di una pistola rubata ad un agente di polizia municipale di Giugliano.

In arresto sono finiti: Antonio Granata, Matteo Pollone, Salvatore Morrone, Carmine Migliaccio, Mattia Morrone, Aniello Palumbo, Tiziana Fioretto, Andrea De Bisogno, Gennaro Saporito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico