De Laurentiis: “Chiarezza sullo stadio o andiamo via da Napoli”

di Redazione

 Napoli. A margine della conferenza stampa di presentazione del ritiro prossimo del Napoli il presidente Aurelio De Laurentiis è tornato prepotentemente sulla vicenda stadio. “Chiarezza sul futuro dell’impianto entro oggi o porto il Napoli a giocare lontano dalla città”, ha detto.

“Vincere con la Juve è sempre speciale, dopo la vittoria sono sceso nello spogliatoio e ho promesso un premio per il secondo posto”.

De Laurentiis punta in alto dopo il successo che il suo Napoli ha ottenuto ieri contro la Juventus. La formazione partenopea ha 64 punti ed è staccata di 6 lunghezze dalla Roma, che occupa la seconda piazza e deve recuperare una partita. “La forza della società e dell’allenatore è stata di non farsi condizionare mai da nessuno anche in chiave mercato”, prosegue il numero 1 del club nella conferenza con cui il Napoli ufficializza il ritorno a Dimaro, in Val di Sole, per il ritiro estivo in programma dal 17 luglio.

Nella prossima stagione, De Laurentiis vorrebbe ancora Pepe Reina a difendere la porta del Napoli. L’estremo difensore spagnolo è in prestito dal Liverpool e la permanenza in azzurro appare complicata. “Ho parlato con Reina – dice De Laurentiis – e mi sono fatto promettere che oltre al premio per il secondo posto voglio la sua conferma con noi”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico