Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, adeguamento strade urbane: pubblicato il bando di gara

 Castel Morrone. Pubblicato il bando di gara per l’adeguamento funzionale di alcuni tratti di strada urbana situati nel territorio di Castel Morrone.

Il bando di gara, collegato al progetto di adeguamento funzionale delle strade urbane, preparato dall’architetto Gaetano Auricchio, responsabile dell’Area Tecnico-Manutentiva, mirerà, come si apprende dal progetto stesso, alla riqualificazione dell’intera Via Finestre, nel tratto compreso tra l’incrocio di Via dei Sanniti e fino al confine con il territorio del Comune di Limatola, di un tratto di Via Francesco Prata, di un tratto di Via Alberto Altieri e di Vico Pontevecchio. I lavori in questione saranno finanziati con fondi della Regione Campania, grazie ad un contributo straordinario per la manutenzione della viabilità concesso dall’Ente di Palazzo Santa Lucia.

“Con questo primo intervento sulla viabilità comunale – afferma il primo cittadino Pietro Riello – andiamo a riqualificare i tratti di viabilità maggiormente deteriorati dall’usura del tempo e dai vari interventi di manutenzione effettuativi. La rete stradale comunale – continua Pietro Riello – com’è ben noto a tutti è molto estesa, pertanto, dopo questo intervento di riqualificazione effettuato grazie ad un contributo straordinario erogato dalla Regione, nelle possibilità finanziarie del Comune cercheremo di riqualificare altri tratti stradali con l’obiettivo di riqualificare l’intero assetto stradale morronese”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico