Zone franche, Candia: “Non risulta zona Annunziata”

di Nicola Rosselli

Franco CandiaAversa. Ancora zone franche, ancora l’Ascom a precisare, puntualizzare e chiedere in una vicenda che rischia di diventare grottesca e da occasione di sviluppo di trasformarsi in un rompicapo.

Franco Candia, responsabile cittadino dell’Ascom entra, questa volta, nello specifico dell’argomento e afferma: “Agli atti del Comune risulta inclusa quella parte di via Roma che va dal civico 60 al civico 180. Tutta quella parte che va dal 20 al 58, ossia quella dall’Arco dell’Annunziata sino all’incrocio con via Battisti, no. Invece, rientra anche questa parte perché, trattandosi della stessa zona censuaria, dal 20 al 180 e un tutt’uno”.

Candia, poi, conclude: “Siamo di fronte ad un errore che si è verificato nel 2001, ma che è solo materiale, visto che la zona censuaria alla quale le zone franche fanno riferimento, ricomprende i numeri dal 20 al 180, per cui spero che il nuovo assessore alle attività produttive, il dottor Vittorio Ros, ci ascolti e comprenda il ragionamento. Noi non cerchiamo lo scontro, ma la coerenza degli atti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico