Aversa

Zone franche, Candia: “Non risulta zona Annunziata”

Franco CandiaAversa. Ancora zone franche, ancora l’Ascom a precisare, puntualizzare e chiedere in una vicenda che rischia di diventare grottesca e da occasione di sviluppo di trasformarsi in un rompicapo.

Franco Candia, responsabile cittadino dell’Ascom entra, questa volta, nello specifico dell’argomento e afferma: “Agli atti del Comune risulta inclusa quella parte di via Roma che va dal civico 60 al civico 180. Tutta quella parte che va dal 20 al 58, ossia quella dall’Arco dell’Annunziata sino all’incrocio con via Battisti, no. Invece, rientra anche questa parte perché, trattandosi della stessa zona censuaria, dal 20 al 180 e un tutt’uno”.

Candia, poi, conclude: “Siamo di fronte ad un errore che si è verificato nel 2001, ma che è solo materiale, visto che la zona censuaria alla quale le zone franche fanno riferimento, ricomprende i numeri dal 20 al 180, per cui spero che il nuovo assessore alle attività produttive, il dottor Vittorio Ros, ci ascolti e comprenda il ragionamento. Noi non cerchiamo lo scontro, ma la coerenza degli atti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico