Via Roma, De Cristofaro: “Inutile mistificare la realtà”

di Nicola Rosselli

 Aversa. “Il sindaco finge di non capire il significato della nota della Soprintendenza del 14 marzo scorso”. A parlare, in quella che, oramai, si è trasformata da querelle in telenovela sudamericana senza fine, il presidente dell’ordine provinciale degli architetti Enrico de Cristofaro, …

… che intende fornire al primo cittadino normanno un’ulteriore precisazione dopo che Sagliocco ha rilasciato un commento sulla nota. “La soprintendenza – riprende l’architetto aversano – ha chiesto nell’immediato di rimuovere le toppe di asfalto e di ripristinare i sampietrini. Successivamente, in sede di restyling, si deve rimettere il basalto. La linea è chiara. Solo chi non ha a cuore il bene della nostra città può interpretarla in altro modo. Credo sia inutile mistificare la realtà”.

“Purtroppo per Aversa e gli aversani – ha concluso de Cristofaro – quelle toppe non sono sbiadite e non sono indistinte, ma ben evidenti. Del resto, 13800 messaggi di aversani indignati per quanto avvenuto in via Roma significheranno pure qualcosa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico