Via del Popolo e la strada contestata: Capasso incontra i residenti

di Redazione

Rosario Capasso Aversa. Lunedì mattina il consigliere comunale Rosario Capasso ha incontrato una delegazione di abitanti di via del Popolo.

I residenti del luogo hanno contestato la costruzione di una nuova strada di collegamento tra il nuovo centro commerciale ed i fabbricati ‘E’ ed ‘F’ che “può costituire gravi problematiche e pericolosità per i bambini che sono soliti giocare nel piazzale dei fabbricati stessi”.

Secondo gli abitanti tale strada andrebbe anche a ridurre i posti auto occupati dai residenti. “Abbiamo ascoltato le segnalazioni dei residenti di via del Popolo – ha detto il consigliere comunale Capasso – e già domani i vigili urbani effettueranno un sopralluogo per verificare le criticità che ci hanno sottoposto. Inoltre ci è stato segnalato anche un presunto abuso in prossimità del nuovo centro commerciale. Anche questo sarà verificato”.

Nei prossimi giorni il sindaco Giuseppe Sagliocco e il consigliere Capasso si recheranno in prima persona in via del Popolo per constatare le segnalazioni dei residenti. “L’interessamento di questa amministrazione comunale per le periferie – ha concluso Sagliocco – è sempre alta. È una delle nostre priorità rendere vivibile e fruibile tutta la città con un occhio particolare alle zone poste a confine”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico