Riqualificazione Via Roma, bando sulla Gazzetta Ufficiale

di Antonio Arduino

 Aversa. Forse sta per concludersi la polemica sulle toppe d’asfalto utilizzate in via Roma per rattoppare i buchi e livellare la strada al fine di metterla in sicurezza.

Venerdì 7 marzo dovrebbe essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per l’affidamento dell’appalto dei lavori di riqualificazione di via Roma, poi 40 giorni di attesa per la consegna delle domande e l’apertura delle buste delle offerte e si avrà l’assegnazione della gara la cui realizzazione, insieme alla riqualificazione di via Vito di Jasi, proporrà ai cittadini due arterie nuove di zecca anche dal punto di vista architettonico. Per far comprendere a tutti l’importanza dell’intervento, l’amministrazione ha deciso di esporre un mega poster sul quale sono riportate le caratteristiche progettuali.

Una novità in fatto di comunicazione che, probabilmente, si è resa necessaria dopo la protesta dei consiglieri fuoriusciti dalla maggioranza che avevano contestato anche la diffusione della nota in cui la Soprintendenza di Caserta non biasimava la scelta fatta dall’amministrazione malgrado la segnalazione fatta dai consiglieri Dello Vicario, Della Valle, Michele e Paolo Galluccio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico