Aversa

Ripulita l’area dinanzi alla Curia

 Aversa. Dopo le segnalazioni fatte da queste colonne del problema igienico esistente a due passi dall’ingresso della Curia rappresentato dai rifiuti accumulati nello spazio antistante l’ex caserma dei vigili del fuoco che erano un pugno nell’occhio per chi passava per quell’arteria per raggiungere l’ufficio del giudice di pace, …

…la cattedrale di San Paolo o il borgo antico la ditta che provvede all’igiene urbana di Aversa ha effettuato un intervento di pulizia.

Il risultato che vi mostriamo nel video è un’immagine più decorosa della città che potrebbe durare nel tempo se i cittadini decidessero di comportarsi in maniera civile e gli operatori della Senesi provvedessero a rimuovere i rifiuti che inevitabilmente mani anonime depositeranno ogni mattina portandoli via ogni giorno si eviterebbe il riformarsi di una discarica in un punto particolarmente importante della città.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico