Parcheggio tribunale, Pd a Santulli: “La proposta e’ la nostra”

di Redazione

 Aversa. “Finalmente un consigliere comunale di maggioranza compie un atto concreto per obbligare l’amministrazione comunale a realizzare interventi che migliorino la vivibilità della nostra amata città peccato però che l’attesa non sia servita a fare una propria proposta ma a mettere il marchio su un progetto che abbiamo già illustrato alla città”.

Il consigliere comunale del Partito Democratico accoglie con ironia la mozione del collega Paolo Santulli sulla questione del problema parcheggi in zona tribunale che potrebbe esser risolto con l’utilizzo, dal lunedì al venerdì, dell’area della fiera settimanale di via De Nicola.

“Dopo quasi ventiquattro mesi passati a litigare – continua l’esponente democratico – sarebbe stato interessante leggere una proposta originale ma ci adeguiamo con soddisfazione”. Una tematica sviscerata in questi mesi dal dipartimento mobilità del Pd normanno, guidato da Luca Ronga, e presentata a città e carta stampata lo scorso 9 marzo.

“La proposta di Santulli – spiega Ronga – è la nostra, basta leggere i giornali del dieci marzo o il manifesto che è ancora affisso nelle strade cittadine. Invito Santulli ad un confronto con il partito e il mio dipartimento dove potrà trovare tutti i dettagli del piano particolareggiato che abbiamo elaborato in questi mesi per porre rimedio al problema dell’area nord della città ormai congestionata dal carico veicolare legato al tribunale. Oggi, a causa dell’inerzia dell’amministrazione comunale, la vita dei residenti della zone è un vero e proprio inferno, per cui invitiamo la maggioranza a non perdere altro tempo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico