Nuovo arredo urbano in via Seggio e via Sanfelice

di Redazione

 Aversa. È stato approvato in giunta il progetto definitivo per ottenere il contributo, da parte della Regione Campania, per opere a supporto del “Centro commerciale naturale”.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco, ha optato per via Seggio e di via Guglielmo Sanfelice, ovvero le aree del centro commerciale “Il Basilisco” in quanto via Roma, di pertinenza dell’altro centro commerciale naturale, sarà interessata dai lavori di riqualificazione nell’ambito del progetto sul bike sharing del Piu Europa.

“Il progetto – ha detto Sagliocco – prevede il rifacimento dell’arredo urbano di via Seggio e via Sanfelice con l’installazione di lampade a basto inquinamento ed a basso impatto energetico per l’impianto di illuminazione. E non solo. Sarà anche risistemata la segnaletica orizzontale e verticale dell’intera area indicata”.

Il costo degli interventi sarà di 160mila euro di cui più di centomila finanziati dalla Regione Campania. “L’intento del bando – ha sottolineato il primo cittadino – è quello di favorire l’accoglienza dei clienti del centro commerciale e di migliorare, in generale, la vivibilità della zona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico