Movida, i vigili urbani sventano rissa in Via Seggio

di Redazione

 Aversa. “Grazie all’intervento dei vigili urbani è stata sventata una rissa a via Seggio”. Lo rendono noto il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco ed il consigliere delegato alla Polizia municipale Luigi Vargas.

Nella serata di sabato i vigili impegnati nel servizio di controllo sulla movida sono stati allertati da alcuni ragazzi della presenza di ragazzi, visibilmente esagitati, forse a causa dell’alcol, in piazzetta Lucarelli. I caschi bianchi, quindi, subito si sono recati sul posto, poi è sopraggiunta anche una volante della polizia. I ragazzi in questione hanno fatto perdere immediatamente le tracce e solo in un secondo momento sono stati identificati dai vigili urbani.

Si tratta di due giovani di 23 e 26 anni, di Caserta. Al momento la loro posizione è al vaglio e si sta valutando quali provvedimenti da adottare nei loro confronti. Potrebbero incorrere in una denuncia per rissa o in un foglio di via.

“Un vivo ringraziamento – ha detto il primo cittadino – a nome dell’intera amministrazione e dell’intera città per l’opera meritoria che svolgono i nostri vigili urbani. In una giornata hanno inseguito e fermato un automobilista che non si era fermato dopo aver investito un motociclista, poi hanno sventato la rissa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico